Verso il sole di mezzanotte por Bruno Guerriero

Estás por bajar Verso il sole di mezzanotte epub, PDF y demás formatos. Para hacerlo, sólo debes seguir unos pasos muy fáciles.

Verso il sole di mezzanotte Bruno Guerriero

El autor de este libro es

Bruno Guerriero

Descripción

Conservo tutto. Anche gli scontrini ingialliti. Spero: prima o poi il tempo sistemerà le cose. Conservo soprattutto i diari di viaggio, i post di un blogger distratto che perde anche il proprio sito, gli appunti scarabocchiati. Sono un accumulatore seriale di ricordi. Non sono scampato ai luoghi comuni sul vivere con la testa tra le nuvole, al viaggio con lo zaino sulle spalle e neanche all’Interrail. Non sono scampato agli ostelli della gioventù e neanche al viaggio della maturità. Non sono scampato alle bellezze dell’Europa, quella delle frontiere e non della moneta unica. Non sono scampato ai sogni di un diciottenne. Come potevo sottrarmi ai mille ricordi e alle storie incredibili. Impossibile. Sopratutto dopo il ritrovamento di due block notes ingialliti, impolverati, dimenticati.Ma sono sopravvissuto ai diari di viaggio. Alle cartoline ricordo, alle lattine di birra, vuote o piene, alle spillette di ogni genere, ai colori e al freddo del grande nord.E non potevo sottrarmi al forte richiamo del sole di mezzanotte. Come tanti visionari della mia generazione. Così, per gioco o forse per sfida, mi sono rimesso in viaggio. Sempre con lo zaino, ma con mia moglie e le figlie, per raggiungere quella meta sognata…Perché in fondo viaggiare aiuta a vivere. E racconti altre storie. Magari un’altra meta. O la stessa che ancora devi raggiungere.

Datos relevantes:

  • Cantidad de veces bajado: 1003
  • Tamaño del archivo: 681KB
  • Cantidad de veces leído: 1667
Datos del libro
Bruno Guerriero 2016
ISBN: 9788892535749
Idioma: Español
Compatible con Windows, Android, iOS y más.
Formatos: EPUB – PDF

También puedes ver más Libros de Turismo

También se buscó:
Verso il sole di mezzanotte descargar epub gratis, Verso il sole di mezzanotte completo sin registrarse, Verso il sole di mezzanotte en pdf en español

El precio en todos lados es…

$79.66

>>> pero AQUÍ es GRATIS!!! <<<

¿Cómo descargar este y todos los libros del sitio?

  1. 📕Registrate gratis AQUÍ por 1 mes
  2. 📕Antes que termine el mes, CANCELA la membresia
  3. 📕Disfruta de todos los libros y contenidos que necesites
Registrate aquí