Spegnevano anche i fiordalisi. La bambina che guardava la guerra por Ada Grecchi

Estás por bajar Spegnevano anche i fiordalisi. La bambina che guardava la guerra epub, PDF y demás formatos. Para hacerlo, sólo debes seguir unos pasos muy fáciles.

Spegnevano anche i fiordalisi. La bambina che guardava la guerra Ada Grecchi

El autor de este libro es

Ada Grecchi

Descripción

Una bambina si affaccia alla vita in una Milano umiliata, dolente e ferita dal fascismo, dalla guerra e dalle bombe. Nel microcosmo del condominio popolare di via Mompiani si incrociano storie di doloree speranza, umanità e atrocità, coraggio e tradimento: la vita com’è, colta alla prova di uno dei momenti più cupi.Ma le macerie, fisiche e morali, non travolgono Milano e Ada: la voglia di riscatto, l’ansia di futuro, la speranza nella democrazia imprimono una nuova svolta alla storia, anzi, alle tante storie che questolibro raccoglie, facendone fili di un ordito più ampio, che assume il valore di una testimonianza universale.Ada Grecchi torna alla scrittura con una prova che commuoverà gli anziani e colpirà i giovani: non solo un libro di ricordi, tanto più eloquenti quanto più sinceri e diretti, ma soprattutto un grande atto difiducia nella sua Milano e nella democrazia, alle quali tanto l’autrice ha dato, con il lavoro, la partecipazione politica, le responsabilità pubbliche. E, adesso, con la memoria, capace di farsi anch’essa impegno civile e lezione per i distratti.

Datos relevantes:

  • Cantidad de veces bajado: 985
  • Tamaño del archivo: 671KB
  • Cantidad de veces leído: 1567
Datos del libro
goWare e Edizioni Angelo Guerini e Associati 2020
ISBN: 9788881953462
Idioma: Español
Compatible con Windows, Android, iOS y más.
Formatos: EPUB – PDF

También puedes ver más Libros de Novela Histórica

También se buscó:
Spegnevano anche i fiordalisi. La bambina che guardava la guerra descargar epub gratis, Spegnevano anche i fiordalisi. La bambina che guardava la guerra completo sin registrarse, Spegnevano anche i fiordalisi. La bambina che guardava la guerra en pdf en español

El precio en todos lados es…

$668.28

>>> pero AQUÍ es GRATIS!!! <<<

¿Cómo descargar este y todos los libros del sitio?

  1. 📕Registrate gratis AQUÍ por 1 mes
  2. 📕Antes que termine el mes, CANCELA la membresia
  3. 📕Disfruta de todos los libros y contenidos que necesites
Registrate aquí