QUELL’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DI UCCIDERE por Cappelletti Roberto

Estás por bajar QUELL’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DI UCCIDERE epub, PDF y demás formatos. Para hacerlo, sólo debes seguir unos pasos muy fáciles.

QUELL'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DI UCCIDERE Cappelletti Roberto

El autor de este libro es

Cappelletti Roberto

Descripción

tra le pieghe di una realtà perbenista si stende un quotidiano, spietato groviglio di crudeltà.Chi di voi non ha mai desiderato uccidere qualcuno? Magari un vicino di casa o un collega particolarmente odioso. Prenderlo, segregarlo e torturarlo fino a vederne la patina degli occhi opacizzarsi di morte. No??! non siete così crudeli?!? e perchè le trasmissioni che parlano di storie di morte, di presunti assassini, di violenze assurde consumate molto spesso in ambito domestico spuntano come funghi? Perchè tante brave persone si dividono tra innocentisti e colpevolisti in storie macabre reali che sembrano uscite dalla penna di Alfred Hitchcock? Perchè ci piace immergerci tra le pieghe dei gialli a cercare di scoprire il mostro?Perchè mostri lo siamo un po’ tutti! Perche’ siamo dei figli devoti di Caino e abbiamo consciamente o inconsciamente una voglia di crudeltà, un desiderio di sadismo, un desiderio di sangue….insomma una INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DI UCCIDERE.Storie! Solamente dei racconti quelli di seguito sviscerati. Il mistero si snoda in storie verosimili per poi congiungersi ed avere un unico finale.Chi si fiderà del fatto che ogni riferimento a persone o a fatti realmente accaduti è da considerarsi puramente casuale può viaggiare tra il giallo e il nero di queste storie.STORIE: GOLOSO DI SANGUE Il sangue sulla chiave di BARBABLU’ (inedito) AMOR CHE NULLO AMATO – Fino a che io non ritornerò… CAMMINA! LA SCOSSA DEL MORTO (inedito) …C’ERA UNA VOLTA…. (inedito)SI augura a tutti i lor signori lettori una serena e gaudiosa “buona morte!”

Datos relevantes:

  • Cantidad de veces bajado: 861
  • Tamaño del archivo: 578KB
  • Cantidad de veces leído: 1686
Datos del libro
Cappelletti Roberto 2013
ISBN: 9788867554904
Idioma: Español
Compatible con Windows, Android, iOS y más.
Formatos: EPUB – PDF

También puedes ver más Libros de No ficción

También se buscó:
QUELL’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DI UCCIDERE descargar epub gratis, QUELL’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DI UCCIDERE completo sin registrarse, QUELL’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DI UCCIDERE en pdf en español

El precio en todos lados es…

$23.79

>>> pero AQUÍ es GRATIS!!! <<<

¿Cómo descargar este y todos los libros del sitio?

  1. 📕Registrate gratis AQUÍ por 1 mes
  2. 📕Antes que termine el mes, CANCELA la membresia
  3. 📕Disfruta de todos los libros y contenidos que necesites
Registrate aquí