Pietas numero 1 por Associazione Tradizionale Pietas

Estás por bajar Pietas numero 1 epub, PDF y demás formatos. Para hacerlo, sólo debes seguir unos pasos muy fáciles.

Pietas numero 1 Associazione Tradizionale Pietas

Associazione Tradizionale Pietas

A grande richiesta ripubblichiamo il numero 1 di Pietas!Indice:3 Pietas4 Editoriale: Roma ha vinto (G. Barbera)6 I ricordi dell’aureo imperatore (V. Pugliese)8 Etruschi: le antiche metropoli del Lazio (M. E. Migliori)10 Il Sardus Pater (M.E.Migliori)11 Europa tra mito e matrice culturale (G. Barbera)12 Il Pathos trasformativo dell’omeopatia (G. De Giorgio)16 Il tempio del fuoco di Atena (G. Barbera)20 Un luogo della memoria: Scholacium (G. Barrera)22 Matematica pitagorica quale sintassi cosmologica (A. Tricoli)29 Gli aurei detti di Pitagora 30 Indizi di un cambiamento in atto? (P. Ricci)34 Omero non ha mai smesso di cantare36 testimonianze da Campo di Flora44 De Superbia / Sull’orgoglio (E. Ermete)

Associazione Tradizionale Pietas 2016