Patagonia vista da noi por Gianni Govoni

Estás por bajar Patagonia vista da noi epub, PDF y demás formatos. Para hacerlo, sólo debes seguir unos pasos muy fáciles.

Patagonia vista da noi Gianni Govoni

El autor de este libro es

Gianni Govoni

Descripción

L’intenzione di questo lavoro non è quella di voler essere una guida nel senso propriamente inteso, ma semplicemente il resoconto di un’esperienza vissuta nel contesto di un mondo del tutto particolare, in un altro emisfero, abbracciato a scenari dagli spazi infiniti e meravigliosi, dove la natura ancora impera. Non è la testimonianza di grandi avventure vissute all’estremo delle vette di una delle più affascinanti catene montuose del pianeta o di migliaia di chilometri percorsi in straordinari itinerari al limite delle possibilità o della resistenza. Vuole soltanto essere l’esposizione di un percorso portato a termine da due viaggiatori in avanti con gli anni che hanno pianificato quella che si direbbe un’escursione fatta su misura, pur volendo restare in un clima di slancio di vitalità. La scelta dei luoghi è caduta su quelli che fanno parte del circuito turistico: Buenos Aires, penisola Valdes e dintorni, El Calafate ed i ghiacciai, Ushuaia nella Terra del Fuoco e, per completezza, le cascate di Iguazù a nord del Paese. Il viaggio è stato integrato da un tour nelle Province di Santa Fe, Corrientes ed Entre Rios dove abbiamo fatto un’escursione sul Rio Paranà, un brevissimo soggiorno in una estancia ed una visita nella laguna della cittadina di Victoria.

Datos relevantes:

  • Cantidad de veces bajado: 586
  • Tamaño del archivo: 846KB
  • Cantidad de veces leído: 1628
Datos del libro
Youcanprint 2016
ISBN: 9788892610767
Idioma: Español
Compatible con Windows, Android, iOS y más.
Formatos: EPUB – PDF

También puedes ver más Libros de Turismo

También se buscó:
Patagonia vista da noi descargar epub gratis, Patagonia vista da noi completo sin registrarse, Patagonia vista da noi en pdf en español

El precio en todos lados es…

$127.82

>>> pero AQUÍ es GRATIS!!! <<<

¿Cómo descargar este y todos los libros del sitio?

  1. 📕Registrate gratis AQUÍ por 1 mes
  2. 📕Antes que termine el mes, CANCELA la membresia
  3. 📕Disfruta de todos los libros y contenidos que necesites
Registrate aquí