La donna alla fermata por Antonio Caron

Estás por bajar La donna alla fermata epub, PDF y demás formatos. Para hacerlo, sólo debes seguir unos pasos muy fáciles.

La donna alla fermata Antonio Caron

El autor de este libro es

Antonio Caron

Descripción

Nella storia si incontrano donne affette da innocue manie, preti reticenti, ex repubblichini di Salò, tracotanti padroni di ville. Ambienti e panorami tipicamente liguri fanno da sfondo in una vicenda dove la fantasia si intreccia talvolta con la cronaca. Sarà del resto una spigliata giornalista di TV locale che porterà – quando ormai non sembrano esserci speranze – all’incriminazione del colpevole.Un maresciallo dei carabinieri partecipa a un corso di addestramento che si tiene a Genova. Lo accompagna una moglie giovane e bella che non intende rimanersene sola a fare la calza. Il loro soggiorno in un appartamentino di fronte al mare è movimentato da due omicidi: entrambi di donne assassinate senza motivi apparenti. Il protagonista non dovrebbe occuparsene, ma un “segugio” come lui non sa trattenersi. Nasce così un’indagine che si snoda fra capoluogo ligure e Levante, in un paesaggio unico per suggestiva bellezza, ma anche per certi aspetti non proprio gradevoli. Il maresciallo Sebastiano Vitale comanda una stazione dell’Arma da dove si vedono le Langhe e il Monviso. Inflessibile e sagace tutore dell’ordine, si trova talvolta alle prese con il caratterino di una moglie molto più giovane di lui, con tante virtù ma pure qualche difettuccio. Riesce solitamente ad ammansirla, magari dopo aver mandato giù qualche acida battuta sui carabinieri e sui di lui difetti da “tarun” (tarun: come si dice in Piemonte). Ciò non di meno, con le sue eccezionali capacità fiuta delitti e riesce a smascherare assassini che si nascondono nelle pieghe di una realtà che è talora soltanto apparente.

Datos relevantes:

  • Cantidad de veces bajado: 842
  • Tamaño del archivo: 756KB
  • Cantidad de veces leído: 1267
Datos del libro
Fratelli Frilli Editori 2013
ISBN: 9788875638368
Idioma: Español
Compatible con Windows, Android, iOS y más.
Formatos: EPUB – PDF

También puedes ver más Libros de No ficción

También se buscó:
La donna alla fermata descargar epub gratis, La donna alla fermata completo sin registrarse, La donna alla fermata en pdf en español

El precio en todos lados es…

$390.08

>>> pero AQUÍ es GRATIS!!! <<<

¿Cómo descargar este y todos los libros del sitio?

  1. 📕Registrate gratis AQUÍ por 1 mes
  2. 📕Antes que termine el mes, CANCELA la membresia
  3. 📕Disfruta de todos los libros y contenidos que necesites
Registrate aquí