Il gatto e i fiori di Bach por Fabio Procopio

Estás por bajar Il gatto e i fiori di Bach epub, PDF y demás formatos. Para hacerlo, sólo debes seguir unos pasos muy fáciles.

Il gatto e i fiori di Bach Fabio Procopio

Fabio Procopio

La multiforme natura emotiva del gatto rappresenta spesso una sfida indecifrabile per i loro compagni umani, e al tempo stesso un grande elemento del suo irresistibile fascino. Questo libro unico nel suo genere è il solo manuale di floriterapia dedicato esclusivamente a questo animale “incredibile e immenso”, e rappresenta un contributo originale alla comprensione del vissuto emozionale felino e al trattamento di oltre 70 problemi comportamentali e 120 disturbi fisici. Il libro contiene la descrizione dei 38 ritratti di personalità gatto/fiore, il test per scoprire il fiore caratteriale del proprio gatto, il “piccolo repertorio per i compagni umani”, il repertorio per trattare decine di problemi psicofisici del gatto e le istruzioni passo-passo per l’uso delle essenze. “La guida definitiva alla floriterapia felina”. Dall’esperienza diretta di un naturopata, un manuale autorevole e innovativo, che con un linguaggio semplice e ironico accompagna al trattamento efficace sia dei problemi di carattere (gatto aggressivo, nostalgico, pauroso, dispettoso, ecc.) che di quelli fisici (dalla costipazione alla faringite, dalla congiuntivite alle parassitosi, fino alle patologie più gravi).

Youcanprint 2016

También puedes ver más Libros de Naturaleza

Il gatto e i fiori di Bach descargar epub gratis, Il gatto e i fiori di Bach completo sin registrarse, Il gatto e i fiori di Bach en pdf en español