Il Cardo e la cura del sole por Massimo Tallone

Estás por bajar Il Cardo e la cura del sole epub, PDF y demás formatos. Para hacerlo, sólo debes seguir unos pasos muy fáciles.

Il Cardo e la cura del sole Massimo Tallone

El autor de este libro es

Massimo Tallone

Descripción

Il Cardo che scappa da tutto e da tutti è davvero uno spasso. Una strana malattia della pelle lo costringe dapprima a nascondersi e a rendersi invisibile, e poi a rifugiarsi a Sestri Levante per la cura del sole. Deve guarire al più presto,se vuole ottenere di nuovo i favori di Angela. Ma non è una buona idea smaltire una sbornia in spiaggia, di notte, infilandosi sotto una barca rovesciata, perché al mattino può accadere di risvegliarsi e scoprire di non essere soli… Da quel momento, tutto il mondo sembra dare la caccia al Cardo, che fugge ancora, ricercato per omicidio,braccato e soprattutto riconoscibile per la sua deformità.Ancora una volta, sarà Ribò a correre in suo aiuto, tra Sestri e Montemarcello, ma la faccenda è seria, perché i morti spesso sono più pericolosi dei vivi… E allora il Cardo dovrà cambiare faccia e abiti, ma l’appuntamento con il destino e con chi lo vuole morto è soltanto rimandato. Così, tra Torino e il Levante ligure, il Cardo compie l’ultimo terribile viaggio con chi ha deciso di fare piazza pulita e di lavare l’orrore del mondo con un fiume di lacrime.

Datos relevantes:

  • Cantidad de veces bajado: 618
  • Tamaño del archivo: 1030KB
  • Cantidad de veces leído: 1555
Datos del libro
Fratelli Frilli Editori 2012
ISBN: 9788875638191
Idioma: Español
Compatible con Windows, Android, iOS y más.
Formatos: EPUB – PDF

También puedes ver más Libros de No ficción

También se buscó:
Il Cardo e la cura del sole descargar epub gratis, Il Cardo e la cura del sole completo sin registrarse, Il Cardo e la cura del sole en pdf en español

El precio en todos lados es…

$390.08

>>> pero AQUÍ es GRATIS!!! <<<

¿Cómo descargar este y todos los libros del sitio?

  1. 📕Registrate gratis AQUÍ por 1 mes
  2. 📕Antes que termine el mes, CANCELA la membresia
  3. 📕Disfruta de todos los libros y contenidos que necesites
Registrate aquí