Destinazione Russia. Una nave e un gatto nella tundra e altri incontri stra-ordinari por Roberta Melchiorre

Estás por bajar Destinazione Russia. Una nave e un gatto nella tundra e altri incontri stra-ordinari epub, PDF y demás formatos. Para hacerlo, sólo debes seguir unos pasos muy fáciles.

Destinazione Russia. Una nave e un gatto nella tundra e altri incontri stra-ordinari Roberta Melchiorre

Roberta Melchiorre

La strada da percorrere con destinazione Russia è lunga: occorrono molte ore di treno. Ma non c’è tempo per annoiarsi: il tragitto è una continua scoperta e rivela la vera essenza di questo straordinario paese attraverso gli incontri con le persone ordinarie che si incrociano in ambienti solo all’apparenza freddi ma che in realtà scaldano il cuore. Destinazione Russia è, quindi, il racconto di una catena di storie indimenticabili: l’anziana signora in viaggio verso un arcipelago remoto in cerca di “speranza” o Yashik, dal volto scavato dalla vita che, oltre il Circolo polare artico, ci dice che viene da nord, l’incontro con un gatto (anzi una gatta) nella tundra, oppure quello con una coppia di ferrovieri, che vive il loro amore in servizio sulla linea ferroviaria più lunga al mondo, o con gli studenti di una scuola-museo. Perfino quello con un lago incontaminato o semplicemente con compagni di scompartimento sul treno “dove viaggia la Russia intera”.Gli autori ci mostrano attraverso i loro occhi un mondo straordinario, uno sguardo che manifesta tutto l’amore per questa terra sterminata, una passione sconfinata come la Russia, capace di superare i limiti geografici e di arrivare a toccare l’anima.

goWare 2016

También puedes ver más Libros de Turismo

Destinazione Russia. Una nave e un gatto nella tundra e altri incontri stra-ordinari descargar epub gratis, Destinazione Russia. Una nave e un gatto nella tundra e altri incontri stra-ordinari completo sin registrarse, Destinazione Russia. Una nave e un gatto nella tundra e altri incontri stra-ordinari en pdf en español