Archivio Storico della Calabria – Nuova Serie – Numero 5 por Giovanni Pititto

Estás por bajar Archivio Storico della Calabria – Nuova Serie – Numero 5 epub, PDF y demás formatos. Para hacerlo, sólo debes seguir unos pasos muy fáciles.

Archivio Storico della Calabria - Nuova Serie - Numero 5 Giovanni Pititto

Giovanni Pititto

ARCHIVIO STORICO DELLA CALABRIANUOVA SERIEA CURA DI GIOVANNI PITITTODirettoriGiovanni PitittoSaverio Di BellaWalter PellegriniContinuazione dell’Archivio Storico della Calabria,fondato e diretto da Francesco Pititto e da Hettore Capialbi;già edito in Mileto (1912 – 1918)ANNO II(2013)Numero doppio (1-2)SOMMARIO PER PIATTAFORME WEBSEZIONE I – NAPOLEONICA.SEZIONE II – REGNO DI NAPOLI E DELLE DUE SICILIE. SEZIONE III – CALABRIA. SEZIONE IV – MILETO. SEZIONE V – MEDITERRANEA.- ITALIA E SPAGNA- ITALIA. REPUBBLICA DI GENOVA.SEZIONE VI – LE ARTI. SEZIONE VII – CEFALONIA – Divisione “Acqui”. SEZIONE VIII – I.M.I. (Internati Militari Italiani).SEZIONE IX – FONTI E BIBLIOGRAFIA.

Luigi Pellegrini Editore 2015

También puedes ver más Libros de Novela Histórica

Archivio Storico della Calabria – Nuova Serie – Numero 5 descargar epub gratis, Archivio Storico della Calabria – Nuova Serie – Numero 5 completo sin registrarse, Archivio Storico della Calabria – Nuova Serie – Numero 5 en pdf en español